Sicurezza > Soluzione Cargo
IMPIANTI XRC 150165 SV - 180180 SV - 180180 DV
I sistemi di ispezione XRC 150165 SV, 180180 SV e DV sono progettati per soddisfare le diverse esigenze di vari settori, come magazzini, spedizionieri, broker personalizzati e corrieri negli aeroporti.
Con un solido sistema di scorrimento, questi impianti consentono di ispezionare merci di grande peso e volume, fino a 3000 kg.
Il sistema XRC 150180 SV è ideale per l'ispezione di carichi voluminosi, offrendo un alto livello di sicurezza e precisione.
Grazie al suo design ottimizzato, soddisfa le esigenze di magazzini e spedizionieri, consentendo un'ispezione rapida ed accurata delle merci.
Il sistema XRC 180180 SV, invece, si distingue per le dimensioni elevate del tunnel e il generatore ad alta frequenza, che consente di identificare con precisione il contenuto dei carichi, anche quelli ad alto volume e densità.
Questo sistema può essere configurato sia in modalità singola vista (SV) che doppia vista (DV), offrendo un'ampia gamma di applicazioni e garantendo un elevato livello di sicurezza e una completa ispezione.
Sia il sistema XRC 150180 SV che il 180180 SV sono progettati per rispondere alle esigenze di aeroporti, servizi doganali, servizi di trasporto, vettori e altre operazioni di trasporto.
Grazie alle loro prestazioni affidabili e alla qualità delle immagini, questi sistemi offrono una soluzione di ispezione di alta qualità, garantendo un elevato livello di sicurezza in diversi ambienti.
IMPIANTI A RAGGI-X SPECTRUM SERIE 150 e 180
XRC 150-165 SV - Sistema a raggi-X (singola vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
XRC 180-180 SV - Sistema a raggi-X (singola vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
XRC 180-180 DV - Sistema a raggi-X (doppia vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
Il Sistema XRC 150165 e 180180 può effettuare:
- Un alta qualità dell'immagine con visione della risoluzione del filo (36 AWG) e penetrazione dell'acciaio di 48mm (200kV) e 70mm (320kV).
- Soddisfa tutti gli standard internazionali per la salute e la sicurezza degli operatori e dei personale pubblico.
- Rilevazione e allarme automatici di droghe ed esplosivi.
- Proiezione casuale di immagini contenenti oggetti fittizi di minaccia per l'addestramento e verifica della abilità dell'operatore (funzione TIP).
- Funzioni di zoom continuo o per regione per una migliore valutazione facile e precisa dell'immagine.
- Può memorizzare e esportare immagini in formati dei file standard (JPEG, TIFF e BMP) su dispositivo USB.
- La tastiera ergonomica e la semplice interfaccia offre all'operatore, efficienza e facilità d'uso.
- Hardware e software personalizzati per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:
Cliccare sul settore d'interesse per aprire la pagina d'interesse.
Video della VMI controllo bagagli e della sicurezza
Per visualizzare il video premere sull'immagine

TECNOLOGIA DIGITALE AD ALTA RISOLUZIONE
Impianti XRC 150-165 e XRC 180-180 sono sistemi di ispezione a raggi-X robusto e ad alta potenza (200kV o 320kV) progettato per soddisfare le esigenze di settori come aeroporti, carceri, ferrovie e metropolitane, stadi e servizi di ordinazione.
Offre un'ispezione rapida ed efficiente con immagini di alta qualità e penetrazione.
Il suo design resistente e la tecnologia avanzata assicurano una sicurezza ottimale e una valutazione accurata degli oggetti sospetti.
È una soluzione affidabile per garantire la sicurezza in ambienti ad alto flusso di persone e carichi sensibili.
Possibilità di avere l'impianto con doppia vista.
CARATTERISTICHE STANDARD
- Codifica a colori automatica di materiali con numeri atomici diversi;
- Salvataggio automatico dell'immagine;
- Conteggio bagagli;
- Scansione in continuità;
- Zoom superiore a 128x;
- Immagine a colore o in bianco e nero;
- Miglioramento dei bordi;
- Proiezione di immagini di minacce (TIP);
- Avviso di alta densità;
- Funzione di alta penetrazione;
- Miglioramento della nitidezza;
- Esportazione delle immagini in JPEG, TIFF e BMP;
- Esportazione in un'applicazione di visualizzazione crittografata;
- Connessione di rete;
- Scansione in tempo reale;
- Ispezione bidirezionale;
- Sistema di auto diagnostica;
- Inversione del colore;
- Manipolazione delle immagini in tempo reale;
- Algoritmo di rilevazione automatica per farmaci, esplosivi e materiali ad alta densità;
- Capacità di archiviazione superiore a 200.000 immagini;
SICUREZZA
- SchermaturaDose:. inferiore a 1 uSv / a 0,1 mt di distanza dal sistema
Il sistema di ispezione a raggi X per pallet e carichi industriali rappresenta la massima espressione tecnologica nel controllo di sicurezza per applicazioni logistiche e doganali di grandi dimensioni. Con un tunnel di ispezione di 153x165,5 cm e una capacità di carico eccezionale di 3000 kg, questo impianto è progettato per analizzare pallet interi, container e imballaggi industriali di peso elevato. La tecnologia multi-energy a 200 kV garantisce una penetrazione fino a 50 mm in acciaio, identificando con precisione assoluta esplosivi, armi e sostanze illegali. Ideale per dogane, centri logistici e terminal internazionali, unisce prestazioni superiori, robustezza estrema e conformità alle normative più severe.
- Dimensioni del Tunnel: 153 x 165.5 cm. (LxA)
- Dimensioni complessive: 644.5 x 244 x 214.5 cm. (LxPxA)
- Peso Complessivo: 2.450 kg.
- Altezza dal suolo Nastro: 29.5 cm.
- Capacità carico Nastro: 3000 kg. equamente distribuiti
- Velocità Nastro: 0,20 mt/sec.
- Alimentazione Elettrica: 230 VAC +/- 10% / 60-50 Hz

COMPONENTI OPZIONALI
- UPS Esterno (per il sistema)
- Console operatore (Aperto-Chiuso/Regolabile/I-stand)
- Monitor 21,5”- 27”
- Rulliera di ingresso / Rulliera di uscita
- Test Kit (STP/ASTM)
- Cover di protezione
- Tavolo di ricerca
- Sistema di ritorno vassoio
- Nastro trasportatore inclinato
- Repellente per topi ad ultrasuoni
- Misuratore di radiazioni
Il sistema di ispezione a raggi X per cargo e pallet di massime dimensioni rappresenta la soluzione definitiva per il controllo di sicurezza in contesti logistici e doganali estremi. Con un tunnel di ispezione di 182,5x181 cm e una capacità di carico eccezionale di 3000 kg, questo impianto è progettato per analizzare i carichi più voluminosi e pesanti, inclusi pallet completi e container industriali. La tecnologia multi-energy a 200 kV garantisce una penetrazione fino a 50 mm in acciaio, identificando con precisione assoluta esplosivi, armi e sostanze illegali. Ideale per dogane, terminal internazionali e centri logistici strategici, unisce prestazioni superiori, robustezza industriale e conformità alle normative più severe del settore.
- Dimensioni del Tunnel: 182.5 x 181 cm. (LxA)
- Dimensioni complessive: 810 x 277.5 x 213.5 cm. (LxPxA)
- Peso Complessivo: 5.800 kg.
- Altezza dal suolo Nastro: 29 cm.
- Capacità carico Nastro: 3000 kg. equamente distribuiti
- Velocità Nastro: 0,20 mt/sec.
- Alimentazione Elettrica: 230 VAC +/- 10% / 60-50 Hz

COMPONENTI OPZIONALI
- UPS Esterno (per il sistema)
- Console operatore (Aperto-Chiuso/Regolabile/I-stand)
- Monitor 21,5”- 27”
- Rulliera di ingresso / Rulliera di uscita
- Test Kit (STP/ASTM)
- Cover di protezione
- Tavolo di ricerca
- Sistema di ritorno vassoio
- Nastro trasportatore inclinato
- Repellente per topi ad ultrasuoni
- Misuratore di radiazioni
