Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

SICUREZZA A RAGGI-X IN AMBITO DEI AEROPORTI

Sicurezza > Settori
SICUREZZA AEROPORTUALE CON SCANNER A RAGGI-X

Un gran numero di persone passa attraverso gli aeroporti ogni giorno.
Il concetto di “sicurezza aeroportuale”, per quanto possa apparire univoco e inopinabile, è stato invece oggetto di revisioni e modifiche a causa di alcuni eventi che, anno dopo anno, hanno determinato che si prestasse maggiore attenzione a ciò che davvero significa “un aeroporto sicuro”.
Dirottamenti, attentati a bordo, attentati terroristici, aeromobili utilizzati come armi per colpire altri obiettivi, vere e proprie stragi in aeroporto, sono solo alcuni tristi esempi di come l’attenzione verso uno snodo fondamentale, qual è la stazione aeroportuale, non può assolutamente essere considerata questione di secondo piano.
Sebbene i voli aerei siano considerati tra i modi più sicuri di viaggiare, di solito sono collegati a una serie di rischi aggravati dalla vulnerabilità dell'aeromobile e dei suoi passeggeri.
Allo stesso modo, l'elevata concentrazione di persone su grandi aerei di linea, il potenziale alto tasso di mortalità con attacchi agli aerei e la capacità di utilizzare un aereo dirottato come arma letale possono fornire un bersaglio allettante per il terrorismo, indipendentemente dal fatto che abbiano successo a causa del loro alto profilo la natura a seguito dei vari attacchi e tentativi in ​​tutto il mondo negli ultimi anni.           
La tecnologia con l'ausilio di scanner a raggi-x, sempre più sofisticati, i tentativi di sicurezza dell'aeroporto di prevenire minacce o situazioni potenzialmente pericolose sono notevolmente diminuiti. La sicurezza dell'aeroporto inoltre riescono a prevenire situazioni pericolose, oggetti illegali o minacce che entrano in aeromobili, sono notevolmente ridotte.
Pertanto, la sicurezza aeroportuale ha diversi scopi, quello di proteggere l'aeroporto e il paese da eventi minacciosi, rassicurare il pubblico di viaggiare in tutta sicurezza e proteggere il paese da ingresso di sostanze o oggetti illegali.

GAMMA IMPIANTI CONSIGLIATI PER AEROPORTI

Gamma sistemi di sicurezza bagagli per aeroporti
-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin Linkedin connessione   Facebook Facebook Connessione  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti