Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
logo della Xrayconsult
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Vai ai contenuti

SISTEMI DI SICUREZZA PER IL CONTROLLO DEL BAGAGLIO A MANO

Sicurezza > Bagaglio a Mano

CONTROLLO BAGAGLIO A MANO


I requisiti di sicurezza sono cresciuti negli ultimi anni, la posta, musei, stazioni ferroviarie, grandi eventi e tutti i luoghi frequentati quotidianamente da migliaia di persone hanno bisogno di un’attenzione particolare nel controllo dei bagagli e dei pacchi di piccola dimensioni.
Per tutti sono indispensabili soluzioni innovative, che siano in grado di integrarsi nei sistemi di sicurezza esistentti e sappiano garantire alte prestazioni.
Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire le migliori soluzioni, i prodotti più innovativi per garantire la massima funzionalità e sicurezza.
Per i sistemi di screening del bagaglio a mano (Scanner) proponiamo la serie Spectrum 5 e 6 della VMI, il sistema di ispezione a raggi-X per il bagaglio a mano che offre funzionalità e prestazioni ad alto livello.
Tutta la serie 5 e 6 hanno algoritmi avanzati ed ottimizzati e con un’interfaccia software intuitiva lo rendono uno strumento davvero affidabile.
Con diverse dimensioni del tunnel e della portabilità, questo sistema di ispezione a raggi X può soddisfare le più svariate richieste di screening negli aeroporti, nelle stazioni, negli uffici, controllo pacchi postali, durante i grandi eventi e in tutte quelle situazioni in cui sono presenti grandi flussi di persone.
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:


Prodotti Scanner a raggi-x della VMI

IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEL BAGAGLIO A MANO

Sicurezza Spectrum 5333 controllo bagaglio
SPECTRUM 5333 - Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano compatto.
Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano compatto
SPECTRUM 5333
Spectrum 5333 è progettato per uffici, fabbriche, centri educativi, stazioni per il trasporto delle persone, banche, centri commerciali e altri luoghi in cui è necessario controllare bagagli, posta e pacchi di piccole dimensioni.
Può essere utilizzato su stand o autoportante. Con l'ingombro più ridotto del mercato degli scanner, Spectrum 5333 è la soluzione ideale per aree di piccole dimensioni e riservate.

.
Sicurezza Spectrum 5536 controllo bagaglio
SPECTRUM 5536 - Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano compatto.
Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano
SPECTRUM 5536
Spectrum 5536 è uno scanner di dimensioni ridotte e un tunnel di dimensioni ottimali, ideale per l'uso in hotel, carceri e tribunali, scuole e molte altre aree in cui la sicurezza si rivela sensibile, rivelando la necessità di ispezioni senza la necessità di contatto manuale con borse, valigette, pacchi, bagagli, posta e pacchi di piccole dimensioni.
Il generatore di raggi-X da 110kV, 160kV e 180kV consente allo Spectrum 5536 di presentare la migliore qualità d'immagine ottenuta sul mercato.




.
Sicurezza Spectrum 6040 controllo bagaglio
SPECTRUM 6040 - Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano.

Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano
SPECTRUM 6040 SV  (Singola Vista)
Spectrum 6040 SV è specificamente progettato per essere sufficientemente robusto da soddisfare le esigenze e le applicazioni che richiedono un'elevata qualità di ispezione e immagine, come aeroporti, carceri, ferrovie e metropolitane, stadi, campi, servizi di ordinazione o dove è richiesta un'elevata sicurezza.
Spectrum 6040 SV offre un generatore di raggi-x ad alta potenza (180kV) all'avanguardia, che soddisfa i più elevati requisiti di qualità dell'immagine e penetrazione per un'ispezione ancora più rapida ed efficiente.



.
Sicurezza Spectrum 6040 M controllo bagaglio
SPECTRUM 6040 M - Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano.

Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano
SPECTRUM 6040 M
Il design innovativo con monitor e tastiera integrati, grandi ruote per uso intensivo e maniglie ai lati dell'apparecchiatura rende la 6040 M ideale per eventi e luoghi che richiedono mobilità e facilità di installazione.
Spectrum 6040 M è progettato e fabbricato appositamente per soddisfare le esigenze e le applicazioni che richiedono una mobilità agevole, facilità d'uso e un'elevata qualità di ispezione e immagine, come aeroporti, carceri, ferrovie e metropolitane, stadi, campi, servizi di ordinazione o in cui l'elevata sicurezza è necessario.
Spectrum 6040 M offre un generatore di raggi-X ad alta potenza (180kV) all'avanguardia che soddisfa i più elevati requisiti di qualità dell'immagine e penetrazione per un'ispezione rapida ed efficiente.




.
Scanner Spectrum 6040 DV controllo bagaglio
SPECTRUM 6040 DV - Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano.

Sistema a raggi-X per la verifica dei bagagli a mano
SPECTRUM 6040 DV (Doppia Vista)
Spectrum 6040 DV con un design robusto e la massima qualità dell'immagine sul mercato è approvata per operare negli aeroporti internazionali.
Progettato specificamente per soddisfare le esigenze e le applicazioni che richiedono ispezione e qualità dell'immagine elevate, come aeroporti, carceri, ferrovie e metropolitane, stadi, campi, servizi di ordinazione o dove è richiesta un'elevata sicurezza.
Spectrum 6040 DV offre un generatore di raggi-X ad alta potenza (180kV), all'avanguardia che soddisfa i più elevati requisiti di qualità dell'immagine e penetrazione per un funzionamento ancora più rapido ed efficiente ispezione.
Con il minimo ingombro della doppia vista (il più compatto del mercato).

.
Xrayconsult - Impianti a raggi-X controllo bagagli e merci
GAMMA IMPIANTI A RAGGI-X PER CONTROLLO BAGAGLI E MERCI

INFORMAZIONI E IMMAGINI AGGIUNTIVE

Le sale di controllo delle poste o qualsiasi altra organizzazione pubblica in cui è necessaria un controllo per l'ispezione di sicurezza di alto livello, per oggetti con dimensioni inferiori ai 55 cm x 36 cm.
Questo tipo di macchine a raggi X sono appositamente progettate per lo screening di sicurezza di documenti o piccoli imballaggi.
Sono anche una sorta di soluzione per il controllo di sicurezza per le borse e pacchi a mano utilizzati negli uffici.
Questo tipo di scanner a raggi X per  posta e pacchi è molto più efficiente dei tradizionali armadietti a raggi X per la verifica della posta (essendo in-line senza subire tempi di attesa per l'apertura e chiusura dell'armadio di controllo).
I sistemi 5333 sono di piccole dimensioni con ruote per il loro rapido spostamento, gli scanner a raggi X per la posta e i piccoli pacchi sono una soluzione intelligente per la sicurezza a raggi X di questo settore.
Questi scanner per bagagli a raggi X sono disponibili anche nei modelli a doppia visualizzazione.
La doppia visualizzazione (nome del modello con "DV") significa che lo scanner per bagagli a raggi X è progettato con 2 sistemi che generano raggi X sulle due direzioni verticale e orizzontale, la scansione dei bagagli con questi 2 angoli differenti possono visualizzare anche componenti di tipo piatto (lama di coltello) posti al fondo o lato del bagaglio.
I sistemi di screening dei bagagli a raggi X sono progettati con diverse altezze del nastro trasportatore.
Normalmente per gli scanner per piccole dimensioni il nastro trasportatore è posto in alto con il generatore di raggi X irradia dal basso.
Invece nelle macchine a raggi-X di grandi dimensioni il nastro trasportatore è nella parte bassa, con il generatore di raggi X che irradia dall'alto.
Questo facilità anche durante le fasi di inserimento del pacco o bagaglio durante il suo caricamento sul nastro.
Video della VMI Security innovazioni impianti
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI

Le carceri, le strutture correttive e i controlli di sicurezza presentano ai responsabili della sicurezza una serie di problemi che possono essere superati utilizzando dei sistemi di radioscopia digitale per effettuare la scansione completa del corpo.
È evidente che in tutto il mondo le droghe, i telefoni cellulari e le armi vengono spesso introdotti clandestinamente negli edifici e che una volta dentro, controllarli è quasi impossibile.
Nei ultimi anni si sono registrati un netto aumento dei tentativi di introdurre microtelefonini all’interno delle strutture carcerarie: confusi nel cibo, sistemati negli indumenti intimi, ingoiati, nascosti nel corpo, inseriti dentro un pallone per poi essere lanciati, trasportati da un drone, collocati nel fondo delle pentole.
Nei video di fianco possiamo vedere alcuni casi scoperti per mezzo dei nostri dispositivi.
Video occultamento dispositivi elettronici e materiale illecito
Video, premere sull'immagine.
Video occultamento dispositivi elettronici e materiale illecito
Video occultamento dispositivi elettronici e materiale illecito
Video occultamento dispositivi elettronici e materiale illecito
Premere sulle immagini per aprire il video associato.

Video occultamento dispositivi elettronici e materiale illecito
-
INFORMAZIONI DEL SITO WEB
 
 YouTube        Linkedin       Facebook
            Linkedin connessione           Facebook Connessione
XRAYCONSULT     -    P.I. 08888640961
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
Skype: brigida.michele
-
-
--
XRAYCONSULT     -    P.I. 08888640961
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

nd
Iscriviti subito alla
nostra newsletter.

AZIENDA  
Chi siamo    
Iscriviti subito alla
nostra newsletter.

-
Torna ai contenuti