SOFTWARE E PANNELLI DIGITALI "FLAT PANEL" - Xrayconsult

Vai ai contenuti

SOFTWARE E PANNELLI DIGITALI "FLAT PANEL"

PRODOTTI E ACCESSORI > Componenti e Accessori
YXLON IMAGING KITS

Kit di rivelatore per radiografia digitale per cabine a raggi-X schermate dalle radiazioni
Il kit di "imaging YXLON" sono costituiti da rilevatori a pannello piatto di elevata qualità, software di gestione immagini ad alta velocità, un PC con display e tutte le connessioni e i cavi necessari per una facile integrazione nei sistemi e impianti per controlli non distruttive ai raggi X.

      • Kit di alta qualità con software di imaging e rilevatori a pannello piatto
      • Varietà di rilevatori con diverse risoluzione e dimensioni
      • Strumenti software collaudati per la sostituzione di lastre radiografiche, immagini di riferimento ASTM e altro ancora
      • Strumento software per la registrazione video (opzionale) per salvare le immagini ai raggi-X durante il suo movimento
      • Integrazione rapida e semplice in cabine ai raggi-X schermate contro le radiazioni
      • Complementato dai moduli radiografici stazionari YXLON MG














  






Funzionalità di sistema

I kit di imaging a raggi-X della YXLON sono costituiti da rilevatori a pannello piatto di alta qualità con diverse risoluzioni e dimensioni, il software di imaging ad alta velocità YXLON IMAGE x500, un PC e display con tutti i collegamenti e i cavi necessari.

I kit di imaging offrono la massima flessibilità per le attività di ispezione e possono essere facilmente integrati in cabine a raggi-X con protezione dalle radiazioni per controllo di componenti in settori quali aerospaziale, automobilistico, elettronico, ispezione di tubi e musei. È possibile scegliere tra le diverse dimensioni del rilevatore e qualità dei pixel, in base alla necessità per soddisfare i requisiti di ispezione nel proprio settore specifico.

Ogni kit viene fornito con il nostro software di imaging YXLON IMAGE x500. La valutazione delle immagini è notevolmente migliorata grazie alla facilità d'uso del design ed è il risultato di una vasta gamma di strumenti per l'elaborazione con filtri, ridimensionamento dei valori grigi, annotazioni e filtro immagine live HDR YXLON, che rendono l'elaborazione delle immagini molto comoda.

La migliore qualità dell'immagine si ottiene con la calibrazione automatica del rilevatore digitale e la correzione intelligente di pixel rumorosi e/o non lineari. Il kit di imaging supportano anche:

      • Immagini di riferimento digitali ASTM
      • Test delle prestazioni integrato e automatizzato per la qualifica del sistema ASTM E2737
      • Formato file DICONDE

Come opzione, la nostra vasta gamma di moduli radiografici stazionari, offrono sorgenti con alimentazioni adeguate per offrire un'alta risoluzione e penetrazione, possono integrare i kit di imaging della YXLON. Inoltre, (opzionale) la registrazione video  per memorizzare filmati con immagini radiografiche in tempo reale (mantenendo la risoluzione originale), consentendo di archiviare i risultati dell'ispezione. I dati delle immagini possono essere compressi in tempo reale per ridurre significativamente lo spazio di archiviazione richiesto.
Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti