DETETTORE PER LA VISIONE TOMOGRAFICA E RADIOSCOPIA - Xrayconsult

Vai ai contenuti

DETETTORE PER LA VISIONE TOMOGRAFICA E RADIOSCOPIA

PRODOTTI E ACCESSORI > Componenti e Accessori

DETETTORI A RAGGI-X PER ISPEZIONE INDUSTRIALE
YXLON offre una selezionata di detettori per immagini digitali su schermo piatto per radioscopia, rivelatori con array lineari e una linea di prodotti completa, così come intensificatori di brillanza a immagine digitale mirati alle varie applicazioni per il settore dei controlli non distruttivi.


Sistema acquisizione
DETETTORE FLAT PANEL A SCHERMO PIATTO - Y.PANEL
YXLON ha oltre 10 anni di esperienza con i rivelatori a schermo piatto digitali per radioscopia ( Flat Panel ) utilizzati in ambienti industriali . Il nostro staff è rappresentata nei comitati  ASTM International e lavora intensamente con la BAM (Istituto federale tedesco per Materials Research and Testing).  Con la loro esperta conoscenza queste persone hanno contribuito in maniera determinante agli standard industriali. Questo sistema per radiografia digitale di nuova generazione subentra ai obsoleti intensificatori di Brillanza per la visione in radioscopia.




   




DETETTORE AD ARRAY LINEARI - Y.LDA
Rilevatore Lineare
Un'immagine perfetta richiede un dettore perfetto. YXLON sviluppa e produce i propri rilevatori lineari Y.LDA (Array Lineare). Tutta la nostra esperienza nelle acquisizioni  delle immagini per radioscopia a raggi-x e l'analisi è integrata in loro.   I detettori Y.LineScan per tomografia computerizzata si distinguono per l'alta risoluzione e contrasto, con un ampio livello di tensioni che possono arrivare fino ai 11 MeV. Ciò li rende particolarmente adatti per l'alta qualità CT fan-beam (tomografia computerizzata) con la possibilità di scansione per componenti massivi. I detettore lineare Y.LDA sono disponibili in diverse varianti per la più ampia gamma di applicazioni.




 



Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti