Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

IMPIANTI PER IL CONTROLLO DI CARICHI PALLETTIZZATI

Sicurezza > Soluzione Cargo
.
SOLUZIONI PER ISPEZIONE CARGO
.

IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEL BAGAGLIO CARGO


La globalizzazione e il crescente peso del commercio internazionale hanno di fatto aumentato il ruolo che la logistica e il trasporto possono svolgere come fonte di vantaggio competitivo per l’intero settore produttivo, cosi pure il movimento delle persone e diventato esponenziale confronto a pochi anni fa. Il controterrorismo nel settore dei trasporti richiederà sempre nuovi mezzi e sistemi sempre più sofisticati. I nuovi sistemi di sicurezza a raggi X non solo ci proteggeranno dalle vulnerabilità della sicurezza dei trasporti, ma dovranno scoraggiare anche i terroristi creando incertezze sulle possibilità di successo e di essere scoperti.
I veicoli di trasporto sono onnipresenti, si muovono praticamente inosservati all'interno di aree industriali e centri abitati metropolitani e muoversi oltre i confini e (nel caso di servizi postali e di pacchi espressi) in quasi tutti gli uffici domestici, aziendali e governativi del paese.
Pertanto, è molto importante fornire a chi effettua i sistemi di trasporto un sempre più elevato livello di sicurezza.
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:


Prodotti Scanner a raggi-x della VMI
Sicurezza Spectrum 150180 ispezione carichi pallettizzati
SPECTRUM 150180 SV - Sistema a raggi-X (singola vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
Sistema a raggi-X per l'ispezione di grandi volumi
e carichi pallettizzati  SPECTRUM 150180 SV
Un'apparecchiatura con un robusto sistema di trasporto per l'ispezione di merci di grande volume (fino a 3000 KG). Spectrum 150180 è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze e le applicazioni di magazzini, spedizionieri, broker personalizzati e corrieri per gli aeroporti.

.
Scanner Spectrum 180180 SV ispezione carichi pallettizzati
SPECTRUM 180180 SV - Sistema a raggi-X (singola vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
Sistema a raggi-X per l'ispezione di grandi volumi
e carichi pallettizzati   SPECTRUM 180180 SV
Lo spettrum 180180 SV, è un sistema di ispezione a raggi X con un alto livello di prestazioni, maggiore nitidezza e qualità dell'immagine. È stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze e le applicazioni di aeroporti, servizi doganali, servizi di trasporto, vettori, operazioni di trasporto o in qualsiasi altro ambiente in cui è richiesta un'elevata sicurezza e uno screening completo.
Spectrum 180180 SV offre il miglior rapporto costo-efficacia del mercato, per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.




.
Scanner Spectrum 180180 DV ispezione carichi pallettizzati
SPECTRUM 180180 DV - Sistema a raggi-X (doppia vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.


Sistema a raggi-X per l'ispezione di grandi volumi
e carichi pallettizzati   SPECTRUM 180180 DV  (doppia vista)
Spectrum 180180 DV, è un sistema di ispezione a raggi X con un alto livello di prestazioni, maggiore nitidezza e qualità dell'immagine. È stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze e le applicazioni di aeroporti, servizi doganali, servizi di trasporto, vettori, operazioni di trasporto o in qualsiasi altro ambiente in cui è richiesta un'elevata sicurezza e uno screening completo.
Spectrum 180180 DV offre il miglior vantaggio economico sul mercato degli scanner di grandi dimensioni, per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati che lo hanno posizionato per essere certificato dagli aeroporti internazionali.
Con la tecnologia Dual View che consente l'identificazione precisa del contenuto del carico in un unico passaggio.

.
Xrayconsult - Impianti a raggi-X controllo bagagli e merci
GAMMA IMPIANTI A RAGGI-X PER CONTROLLO BAGAGLI E MERCI

INFORMAZIONI E IMMAGINI AGGIUNTIVE


.
Lo scanner per pallet e carichi a raggi X Spectrum 150180 SV, 180180 SV e DV sono macchine a raggi -X a singola e doppia vista, progettate per essere utilizzate per l'ispezione di pallet e merci in aeroporto, spedizionieri, dogane e frontiere. Questi impianti a raggi-X possono scansionare i pacchi e mostrare immagini di materiali organici, inorganici e misti all'interno delle stessa scatola, senza aprirla. Le immagini a raggi-X vengono scansionate dal fascio di raggi-X generato da entrambe le direzioni verticale e orizzontale (in modalità doppia vista) e verticalmente (in modalità  singola vista).
La grande dimensione del tunnel, fino a 180 cm x 180 cm, possono scansionare pacchi di grandi dimensioni da 2 differenti direzioni.
Il trasportatore è costituito da rulli pesanti in grado di sopportare e spostare carichi fino a 3000 kg.
I sistemi di ispezione a raggi X per container da carico sono ormai diventati una caratteristica standard in molti porti. Questa rapida adozione è stata accelerata dalle esigenze di sicurezza del porto, ma resa pratica dalla capacità unica dei sistemi raggi-x di penetrare in modo non distruttivo interi pallets e generare immagini dei contenuti in pochi secondi.
Anche su questa larga scala, le immagini risultanti sono paragonabili a quelle ottenute attraverso la tradizionale scansione dei bagagli negli aeroporti e in grado di identificare oggetti più piccoli di una palla da tennis. Di conseguenza, questi sistemi sono comunemente impiegati per la verifica manifesta e l'interdizione del contrabbando in una varietà di ambienti.
Gli obiettivi dell'ispezione sono considerazioni importanti per la progettazione e l'implementazione di un sistema di controllo del carico e influenzeranno il tipo e l'utilizzo delle apparecchiature di screening e il processo di interpretazione delle immagini risultanti. L'ispezione del carico a raggi X viene tipicamente eseguita per tre obiettivi diversi (ma non mutuamente esclusivi); verifica manifesta, sicurezza nazionale e interdizione del contrabbando.
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin Linkedin connessione   Facebook Facebook Connessione  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti