COVID 19 - PANNELLO BIOMETRICO CONTROLLO TEMPERATURA
Altri settori > Covid 19
.PANNELLO BIOMETRICO.
PANNELLO BIOMETRICO INTELLIGENTE TOUCHLESS
CON RICONOSCIMENTO FACCIALE E CONTROLLO DELLA TEMPERATURA
Questo lettore biometrico intelligente completamente touchless, con riconoscimento facciale, rilevamento temperatura corporea e identificazione della presenza mascherina.
Utile per gestire soprattuto scenari che vedono il concentrarsi di epidemie (ad esempio il Virus COVID-19), o semplicemente per prevenzione e controllo serrature porte o tornelli passaggio delle persone.
Un sistema totalmente igienico per gli utilizzatori senza la necessità di alcun contatto.
Il Termoscanner è dotato di una termocamera che permette la rilevazione del calore, così da prevenire possibili contagi tra persone infette all'interno di un'attività.


CARATTERISTICHE
La tecnologia avanzata del sistema di scanner, presente nel dispostivo di ultima generazione, permette il riconoscimento facciale anche con l'uso della mascherina di protezione, la misurazione della temperatura corporea con il sistema touchless, così da limitare ogni tipo di contagio.
Utile per monitorare le condizioni igienico-sanitarie delle persone, in periodi di epidemie o semplicemente per prevenzione a ingressi non autorizzati.



Verifica senza mascherina Verifica con mascherina
Modalità di rilevamento
della temperatura
- Rileva la temperatura di qualsiasi utente che viene visualizzato sullo schermo.
- Con l'altoparlante incorporato, avvisa se la temperatura è normale o al di fuori dalla soglia impostata.
- Quando la temperatura non è normale, il sistema effettua una foto istantanea del visitatore e genera un suono di allarme, bloccandone l'accesso dell'utente.
Modalità Temperatura
+ Riconoscimento facciale
- La possibilità di importare foto o istantanee effettuate dalla fotocamera e impostare la lista autorizzati / Elenco VIP.
- Quando il visitatore della lista accede, riconoscerà il volto e mostrerà l'ID nel tuo sistema e ne misurerà la temperatura. Se il riconoscimento facciale non è riuscito o la temperatura è troppo elevata, il visitatore non può passare o accedere.
- Nel frattempo, il sistema ha creato un'istantanea e registrato la temperatura, emettendo un segnale di allarme.
Rilevamento maschera
Apri/Chiudi
- In qualsiasi modalità, l'utente può scegliere di richiedere il rilevaremento della mascherina igienica di protezione dell'utente.
- Quando viene attivato il rilevamento della mascherina, qualsiasi visitatore che si avvicina alla telecamera senza indossare la maschera, non può entrare e riceverà un avviso di sicurezza "Indossare la mascherina per favore".

DOVE INSTALLARLO
Il Termoscanner può essere installato in luoghi affollati dove è necessario prevenire ogni tipo di contagio tra le persone come in: aereoporti, scuole, edifici per uffici, ospedali, stazioni e altre aree importanti, pubblici e privati come parchi o giardini.
Il termoscanner è strategico per regolare l'accesso nella propria azienda al fine di prevenire accessi non autorizzati o evitare contagi di Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 tra i dipendenti.
.
BENEFICI
Con una versione completamente aggiornata della linea di prodotti questo sistema è progettato per gestire tutti i tipi di scenari.
La gestione dell'algoritmo di riconoscimento facciale di nuova generazione e delle più recenti tecnologie di visione artificiale, questo sistema supporta la verifica sia del viso scoperto che coperto dalla mascherina igienica con una grande capacità e velocità di un riconoscimento rapido, aumentando le prestazioni di sicurezza in tutti gli aspetti.
Questo sistema aiuta anche a eliminare i problemi di igiene.
La capacità di riconoscimento facciale ha raggiunto un nuovo livello nel settore della tecnologia biometrica con un massimo di
19.200 volti acquisiti e una velocità di riconoscimento inferiore a 0,3 secondi, per scansione e massima, capacità anti-spoofing contro quasi tutti i tipi di foto e video falsi.
Come accennato in precedenza, può aiutare a ridurre il rischio di infezione e diffusione di germi durante i recenti problemi di salute pubblica.
Ciò consente una misurazione della temperatura corporea rapida e accurata e l'identificazione individuale mascherata durante la verifica del viso.
In tutti quei punti di accesso sensibili, in particolare in ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, aeroporti, stazioni e altre aree pubbliche può essere di grande aiuto e fare la differenza.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Gestione fino a 19.200 utenti e 100.000 records.
- Termocamera ad alta definizione con infrarossi, per acquisizione e la verifica con accuratezza > 97%.
- Messaggi vocali e LED luminosi per migliore feedback utente.
- Dispaly touch screen per accesso a set up sistema.
- Disponibile di drive USB per scambio dati.
- Web server integrato utili per accesso set up sistema e verifica timbrature.
- 1 Relè interno per gestione segnalazioni pianificate (campana/sirena), oppure apertura porta ( controllo accessi).
- Processore ad alta velocità, lettura faccia/volto con velocità di verifica entro 0,3 secondo.
- Dispostivo ad infrarossi che consente al terminale di rilevare il volto anche in condizoni scarsa di luce.
- Riconoscimento del volto applicabile a tutti gli utenti, anche con diverse carnagioni, generi, espressioni facciali, barbe e acconciature.
Per ottenere informazioni aggiuntive, cataloghi, contatti, ecc. potete compilare il form sotto riportato:
.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
I nostri dispositivi per l'accesso con biometria facciale sono prodotti all'avanguardia, professionali, semplici da installare e da utilizzare.
Questi prodotti consentono di discriminare l'accesso grazie al riconoscimento biometrico del volto.
Grazie alla biometria facciale che permette all'utente di accedere all'azienda o a particolari aree pubbliche, confrontando il volto con i dati, precedentemente acquisiti e presenti nel database.
Questo processo di riconoscimento viene effettuato tramite algoritmi estremamente professionali ed affidabili e sensori di acquisizione dei dati in ingresso.
Facilmente installabile e il software di gestione presenze è configurabile in poco tempo, in modo da avere sempre sotto controllo le presenze e i movimenti del personale.
Il software è in grado di identificare un volto anche a bassa luminosità grazie alla sua sofisticata telecamera ad alta definizione con tecnologia a infrarossi.

FACILITA' DI TRASPORTO E INSTALLAZIONE
E' particolarmente adatto, in ambienti non presidiati o che non hanno la continua presenza di personale.
I vantaggi del sistema sono:
- aumentare la sicurezza dell'accesso a utenti esterni;
- elimina la possibilità di smarrimento dei badge;
- annullare i costi di gestione;
- semplifica la timbratura con una semplice visione del volto;
E’ sufficiente alimentarlo a 12 Vcc, e collegare il suo relè alla elettro serratura della porta o tornello che si vuole comandare.
Tutto qui, Semplice nell’installazione, Facile e Sicuro nella sua gestione.
COLLEGAMENTI ELETTRICI



MONTAGGIO
L’installazione del dispositivo può essere effettuata in base alle proprie preferenze e necessità di utilizzo.
È possibile decidere se fissarlo:
- a parete;
- su un supporto cilindrico, posizionato sopra un tornello;
- su un supporto da tavolo;
- su un totem.
Attraverso i supporti di installazione, deve essere posizionato ad altezza viso, in modo da permettere l’inquadratura del soggetto. La fotocamera è posizionata direttamente davanti all'utente e la registrazione del viso avviene frontalmente. Per un corretto funzionamento del dispositivo, il lettore deve essere installato ad un’altezza dal suolo compresa tra 140 cm e 160 cm, con un angolo tra 0 e 10 gradi. Al fine di garantire l’efficacia di rilevamento della temperatura, la distanza consigliata tra il dispositivo ed il punto di accesso delle persone è di 60 cm (intervallo 40 - 70 cm).
Montaggio su un supporto cilindrico, posizionato sopra un tornello.




Montaggio su un totem.



Montato su un supporto da tavolo.

DATI TECNICI


