YXLON - Premio NPI per i nuovi impianti Tomografici CT - Xrayconsult

Vai ai contenuti

YXLON - Premio NPI per i nuovi impianti Tomografici CT

INFO & NEWS > Articoli Giornale & News
YXLON - PREMIO "NPI 2018"
YXLON International riceve il premio NPI 2018 per il suo sistema di ispezione a raggi-X
scalabile Cheetah EVO PLUS per applicazioni da laboratorio

Amburgo, 28.02.2018- YXLON International, società del gruppo svizzero COMET è orgogliosa di essere stata insignita del Premio "NPI 2018".
Il premio si è svolta nella categoria dei Test del controllo di qualità, la nuova "Cheetah EVO PLUS" e un sistema progettata per l'ispezione a raggi-X con un sistema a microfocus, sviluppato per applicazioni di laboratorio.
La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 27 febbraio Nella cornice del centro congressi di San Diego durante la fiera "IPC APEX EXPO 2018".
La Famiglia Cheetah EVO con le sue soluzioni a raggi-X  sono state create per le applicazione nella produzione di elettronica con un obiettivo semplice: la migliore immagine in assoluto nel tempo più breve, in ogni segmento del mercato.


Mike Buetow, Vicepresidente e Direttore "PCD & F/Circuits Assembly" per Sviluppo del business globale Manager presso Yxlon International
"Il Cheetah EVO PLUS è l'ultimo sistema a raggi-X per applicazioni nel campo di analisi degli errori", ha dichiarato Keith Bryant, Global Director Electronics Sales presso YXLON International. "Convince sopratutto in ambiente di laboratorio ed è più versatile rispetto al sistemi della concorrenza".

I sistemi Cheetah EVO combinano i punti di forza di diverse innovazioni YXLON: La Tecnologia dei tubi a raggi-X FeinFocus, sistemi ad alte prestazioni, calibrazione più precisa, più duratura per il rivelatore flat panel e sistema di manipolazione all'avanguardia. I sistemi EVO possono generare foto in altissima risoluzione, superando facilmente le sfide uniche nelle aree di applicazione per laboratorio.

Il software Cheetah EVO può essere adattato alle esigenze individuali, con operatori liberi di definire liberamente le proprie analisi speciali, queste includono anche algoritmi personalizzati.
Attraverso la tecnologia di stratificazione è l'analisi non distruttiva su aree più ampie è possibile avere considerevoli riduzione dei costi, inoltre i campioni non vengono più separati e quindi distrutti. Le immagini layer-by-layer possono automaticamente supplire alla loro distruzione.

Oltre all'eccellenza dell'immagine, con Cheetah EVO puoi guardare avanti con la semplicità e facilità d'uso dei controlli e un FGUI intuitivo (software - Interfaccia grafica utente Feinfocus), inoltre per non menzionare la miriade di vantaggi della sua completa automazione.
Le soluzioni con un "clic" fanno dell'ispezione manuale senza sforzo e i filtri SMART live assicurano immagini perfette.
Il Cheetah EVO è ideale per l'ispezione di parti leggere nel settore automobilistico, elettronico, aeronautico e le industrie della scienza dei materiali in cui i risultati accurati sono di primaria importanza al fine di rispettare l'alta sicurezza e requisiti di qualità.
Per ulteriori informazioni, visitare www.yxlon.com .
Lanciato nel 2008, il premio "NPI Awards" celebra l'eccellenza del prodotto ogni anno  dell'assemblaggio per l'elettronica e montaggio superficiale. Una giuria ad alto livello, esperti del settore, premiano i primi della classe per lo sviluppo tecnologico e i migliori esempi che sono straordinamente creativi.   


Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com





.
Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti