YXLON - Premio innovazione della MACIO DESIGN per YXLON CT - Xrayconsult

Vai ai contenuti

YXLON - Premio innovazione della MACIO DESIGN per YXLON CT

INFO & NEWS > Articoli Giornale & News

ARTICOLO
MACIO DESIGN conquista una vittoria ai "GERMAN INNOVATION AWARDS" per YXLON CT Systems.


Berlino, 07/06/2018: Sviluppato da macio per YXLON International, l'interfaccia utente per la nuova generazione di sistemi di tomografia computerizzata industriale è stata scelta come vincitrice del rinomato German Innovation Awards 2018.

Nell'immagine:  Volker Baumann (YXLON),  Stefanie C. Zürn (Macio),  Peter Kramm (YXLON),  Sabine Hipp (Macio)

Gli ambiziosi German Innovation Awards mostrano prodotti e progetti innovativi, nonché i loro produttori e designer, in due classi di concorso: "Eccellenza nel business al consumatore" e "Eccellenza nel business to business". Nella categoria "Excellence in Business to Business", macio e YXLON possono essere soddisfatti del loro progetto congiunto di successo: contro 450 proposte, ha prevalso come progetto vincente, selezionato da una giuria di alto livello secondo i criteri di innovazione, beneficio per l'utente e economia.

Gli ambiziosi German Innovation Awards mostrano prodotti e progetti innovativi, nonché i loro produttori e designer, in due classi di concorso: "Eccellenza nel business al consumatore" e "Eccellenza nel business to business". Nella categoria "Excellence in Business to Business", macio e YXLON possono essere soddisfatti del loro progetto congiunto di successo: contro 450 proposte, ha prevalso come progetto vincente, selezionato da una giuria di alto livello secondo i criteri di innovazione, beneficio per l'utente e economia.
"Geminy" appartiene al sistema CT ad alta risoluzione, YXLON FF 20/35 CT e ora viene installato con successo sul nuovissimo sistema di ispezione YXLON FF85 CT. Sviluppato da macio secondo i requisiti di YXLON, il software consente un controllo intuitivo di questi sistemi CT tramite l'operazione Smart Touch. La divisione logica su due monitor semplifica i processi analitici e accorcia i tempi di familiarizzazione dell'analista, in modo che possa essere lavorato in modo produttivo entro un breve periodo. I profili orientati all'utente garantiscono risultati di ispezione ottimali sia per l'utente occasionale che per quello esperto, portando a una maggiore efficienza nei test quotidiani.
"Essere onorato con il German Innovation Award per l'innovazione di prodotto nel software tecnico è fantastico! Siamo molto lieti del riconoscimento e ci ispirerà a continuare a lavorare in modo innovativo con i nostri clienti sui loro prodotti", ha affermato Stefanie C. Zürn, capo del design di macio GmbH, felicemente.
Jan Tamm, vice presidente marketing strategico di YXLON: "Il supporto dell'interfaccia utente e degli esperti di esperienza utente di macio ha superato le nostre aspettative e ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo di avere un funzionamento semplice e intuitivo dei nostri prodotti".
Il German Innovation Award distingue prodotti e soluzioni in tutto il settore che, soprattutto, dimostrano la centralità dell'utente e il valore aggiunto rispetto alle soluzioni precedenti. Quindi, ci sono, in ogni settore, innovazioni che danno forma al futuro e migliorano la vita. A volte questi possono essere visti subito - tuttavia, spesso non lo sono. I German Innovation Awards vogliono cambiare questo. Stanno rendendo i risultati eccezionali visibili ad un vasto pubblico e garantiscono un posizionamento di successo nel mercato.


Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com




.
Illustrazione 1: "Geminy", progettato da macio per l'attrezzatura di prova dei materiali di YXLON International GmbH, riceve l'ambito German Innovation Award. (Fonte: macio GmbH)

.
A proposito di macio
macio GmbH è partner di sviluppo per soluzioni software personalizzate per macchinari, attrezzature e produttori di impianti, nonché tecnologia medica. L'USP di macio è la loro offerta di progettazione dell'interfaccia utente e di ingegneria del software sotto lo stesso tetto, quando si sviluppano interfacce uomo-macchina. Partendo dalla comprensione dei requisiti, attraverso l'ideazione, la progettazione e l'implementazione, fino alla disponibilità per la produzione seriale, macio sviluppa soluzioni software per sistemi embedded, desktop, applicazioni web e smartphone.
Informazioni su YXLON
YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.
Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.
I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.
Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi, come YXLON noi " re locale per i nostri clienti in tutto il mondo.
Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.



Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti