Yxlon - Global Technology Award - Xrayconsult

logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Immagine settori di lavoro
Vai ai contenuti

Yxlon - Global Technology Award

INFO & NEWS > ARTICOLI & NEWS

COMUNICATO STAMPA
YXLON International vince due premi
al Global Technology Awards di ZWEI
per il sistema di ispezione a raggi-X Cheetah EVO PLUS
e il sistema di Tomografia Metrologica (CT) YXLON FF35


Amburgo, Germania - 18 ottobre 2018: YXLON International, una società del gruppo tecnologico svizzero, Gruppo COMET, è lieta di annunciare di aver ricevuto due prestigiosi Global Technology Awards nelle categorie Metrologia e Ispezione ai raggi-X, per il suo sistema di ispezione a raggi X Cheetah EVO PLUS e il sistema di Tomografia metrologica CT FF35.
 
I premi sono stati consegnati all'azienda durante una cerimonia svoltasi durante SMTA International.


Global Technology Awards Tomografia
 
La serie Cheetah EVO ha un obiettivo semplice: ottenere il miglior risultato possibile, un obiettivo semplice: l'immagine migliore nel minor tempo possibile, in ogni segmento di mercato. I sistemi Cheetah EVO sfruttano la potenza combinata di diverse innovazioni YXLON: la tecnologia dei tubi a raggi-X FeinFocus; sorgenti radiogene ad alte prestazioni, un rilevatore a pannello piatto finemente calibrato e di lunga durata, un software facile da usare e un sistema di manipolazione all'avanguardia.
 
I sistemi sono in grado di produrre immagini ad altissima risoluzione, consentendo loro di superando facilmente i requisiti speciali delle applicazioni di laboratorio.

La tecnologia Layered (Micro3DSlice) consente di eseguire test non distruttivi su aree più estese.
 
Ciò consente di risparmiare considerevoli costi poiché i pezzi di prova non devono più essere suddivisi e quindi distrutti come nel caso di TC tradizionali o da micro-sezionamento.
 
Inoltre, queste immagini layer-by-layer possono essere analizzate automaticamente in modo rapido e semplice come un'immagine 2D individuando chiaramente le cavità nelle interfacce, la chiave dell'affidabilità e dell'analisi dei guasti.

Oltre all'eccellente elaborazione delle immagini, con la gamma Cheetah EVO si beneficia di controlli semplici e di facile utilizzo e un'interfaccia utente intuitiva FGUI (interfaccia utente grafica FeinFocus) per non parlare della miriade vantaggi della completa automazione. Con "1-click operation", il test manuale diventa più semplice, mentre i filtri SMART "live" assicurano immagini perfette.

Il sistema di metrologia CT FF35 porta la tecnologia di misurazione ad un altro livello fornendo misurazioni precise e non distruttive delle strutture interne con maggiore complessità tramite una catena di immagini ottimizzate. Ogni sistema metrologia Yxlon FF35 CT fornisce il controllo della temperatura e della sua compensazione, un punto focale stabile grazie al raffreddamento ad acqua, posizionamento accurato e preciso del campione tramite gli encoder Heidenhain. Ciò fornisce agli operatori un'accuratezza e una ripetibilità della misura senza precedenti.


Yxlon Global Technology Awards 2018 Tomografia
Yxlon tomografia metrologica FF35







YXLON FF35 CT: Impianto Tomografico (CT) per Metrologia
Yxlon radioscopia Cheetah Evo







CHEETAH EVO PLUS: Impianto radioscopico e Tomografico per applicazioni elettroniche e piccole dimensioni.

Utilizzando il sistema YXLON FF35 CT consente di eseguire il confronto effettivo su elementi molto piccoli e sulle tolleranze GD & T, che è quasi unico nel nostro settore. Il sistema può anche fornire immagini senza punti da grandi assiemi, compresi i tablet, che possono quindi essere visualizzati nella gamma dei sub-micron.
Lanciato nel 2005, il programma Global Technology Awards è un riconoscimento annuale dell'eccellenza del prodotto nel campo dei dispositivi montatti superficiale nell'industria elettronica. Una giuria di alto livello di esperti del settore onora i prodotti di prima classe con eccezionali sviluppi creativi nella tecnologia.



Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com



Informazioni su YXLON:
YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.
Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.
I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.
Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi, come YXLON noi " re locale per i nostri clienti in tutto il mondo.
Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.



-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
Torna ai contenuti