Yxlon - "GIFA 2019" sarà presente con delle nuove novità in esposizione - Xrayconsult

logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Immagine settori di lavoro
Vai ai contenuti

Yxlon - "GIFA 2019" sarà presente con delle nuove novità in esposizione

INFO & NEWS > ARTICOLI & NEWS

COMUNICATO STAMPA
FIERA - "GIFA 2019" emozionante show con molte nuove novità in esposizione


CT per tutti i gusti - GIFA 2019
dal 25 al 29 Giugno 2019 dalle 9:00  - 18.00
presso "Messe Düsseldorf GmbH" a Dusseldorf Germania
PAD. 11 STAND F24     -    Yxlon  International

Fiera internazionale per il settore della fonderia, La GIFA è il principale evento mondiale per il settore delle macchine e prodotti della fonderia, reso ancora più importante dalla sua cadenza quadriennale.
Yxlon International, presenta delle innovazioni sia per il settore dell'NDT classico che per il settore di produzione della Fonderia, presente con un sistema metrologico di laboratorio per la ricerca e lo sviluppo ai sistemi di controllo per la qualità e alle linea di produzione con soluzioni integrate nella produzione.


Barbara Nichtern nominato nuovo Vice Presidente di Yxlon International






ESPOSIZIONE  YXLON
GIFA 2019
Dusseldorf

I sistemi in esposizione:
Si inizia con il sistema CT industriale ad alta risoluzione YXLON FF35 CT per componenti di piccole e medie dimensioni. È progettato per risultati di test estremamente accurati e applicazioni di metrologia in ambiente di laboratorio.
Alla fiera GIFA sarà presentata l'ultima versione: con un dettettore (Flat Panel) migliorato con area attiva e potenziata, nuovi filtri attivi, traiettorie aggiuntive per una maggiore varietà di scansione e l'intuitiva piattaforma software Geminy. Con i controlli touch tramite icone grafiche, monitor di stato, spia di stato e messaggi push, oltre a un livello utente predefinito e alle funzioni remote, l'FF35 CT offre i migliori risultati di test sia per utenti di basso livello che per esperti. I visitatori sono invitati a portare i propri pezzi di prova fino a 53 cm di diametro e 80 cm di altezza, al fine di analizzarli dal vivo nel sistema.

Il sistema di ispezione a raggi-X in radioscopia e TC YXLON MU60 è progettato per una vasta gamma di applicazioni, in particolare nel settore delle fonderie dell'industria automobilistica e aerospaziale. Conforme agli standard attuali come DICONDE, ASTM, MAI e Nadcap e dotato di ADR (Automatic Fault Detection), è il perfetto sistema di ispezione in linea per fusioni di grandi dimensioni. Le dimostrazioni dal vivo sia della radioscopia 2D che della tomografia computerizzata 3D impressioneranno i visitatori del GIFA a causa delle dimensioni del sistema e dei possibili oggetti di prova.

Un focus speciale è sulla nuovissima soluzione CT inline. CT Inline è il prossimo passo verso l'Industria 4.0. L'uso dei dati completi di ogni singolo oggetto nella linea di produzione costituisce la base per la qualità del prodotto affidabile e l'ottimizzazione continua del processo. Yxlon offre ai suoi clienti soluzioni in linea CT per soddisfare le loro esigenze di ispezione individuale, tenendo il passo con ogni ciclo di produzione nelle fonderie di oggi. CT Inline di Yxlon porterà i processi produttivi al livello successivo con la sua tecnologia di rilevamento high-end, la meccanica sofisticata e il collaudato software di analisi in linea Microvista. Alla GIFA, la soluzione sarà presentata al pubblico per la prima volta.



Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com



Vista aerea della Yxlon International




STAND della YXLON
al GIFA 2019


Informazioni su YXLON:
YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.
Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.
I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.
Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi.
Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.



-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
Torna ai contenuti