YXLON CT Nuovi Impianti Tomografici per elettronica - Xrayconsult

Vai ai contenuti

YXLON CT Nuovi Impianti Tomografici per elettronica

INFO & NEWS > Articoli Giornale & News
YXLON - Nuovi Impianti CT per elettronica
Unisciti all'evoluzione - Non compromettere!

 
il 14 novembre 2017 - Alla fiera “Productronica 2017” a Monaco di Baviera, YXLON International lancia i suoi nuovi impianti di ispezione ai raggi-X Cheetah EVO e Cougar EVO. Con l'avanzare della tecnologia a un ritmo sempre più crescente, YXLON ha riconosciuto che un sistema a raggi X di "taglia unica" nell'elettronica avanzata non offre più la migliore soluzione al cliente. Quindi Yxlon ora dispone di sistemi personalizzati per applicazioni SMT, semiconduttori e di laboratorio perfezionati per le sfide e le esigenze specifiche dei rispettivi settori.    Keith Bryant, Global Electronics Sales di YXLON, afferma: "Non è più necessario per i clienti scendere a compromessi".

                

In un pre-spettacolo del lunedì pomeriggio, gli esperti di Yxlon hanno presentato le nuove caratteristiche e vantaggi di questo nuovo concetto, per gli ospiti selezionati dalla stampa e industria. Alle 9:45 di oggi, giorno all'apertura della fiera “productronica” a Monaco, YXLON presenta i nuovi sistemi al pubblico nello stand A2 / 405.
 

La Cheetah EVO SMT offre agli utenti nel settore dell'assemblaggio accurate, veloci e ripetibili ispezioni - sia manualmente che automaticamente; l'alta potenza e l'alta risoluzione di ispezione e funzionalità, nonché miglioramento dell'immagine dinamico, facile da usare con i filtri come eHDR.
 

Il Cheetah EVO Semi risponde alle esigenze dei produttori di semiconduttori fornendo misurazioni di vuoti accurate e ripetibili e multi area automatizzata dei calcoli, l’eccellente risoluzione a bassa potenza e bassa kV, ispezione con routine automatizzata e veloci ispezioni "al volo".
 

Il Cheetah EVO Plus è perfetto per il lavoro di laboratorio. Con microCT come standard in questo sistema, gli utenti ottengono la massima risoluzione di qualità per l'analisi dei difetti, l’ispezione TC ad alte prestazioni e le più alte ricostruzioni CT dell'industria con i Software VGStudio e CERA.
 

I sistemi Cougar EVO SMT, Cougar EVO Semi e Cougar EVO Plus puntano a rendere i sopraindicati vantaggi possibili per tutte le società. Con la loro piccola dimensione, sono una scelta economica e poco ingombrante per chi nella propria fabbrica lo spazio e fondamentale.

Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com



Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti