IMPIANTO CONTROLLO ALIMENTARE - DYmond 40-80-120-160
Altri settori > Alimentare > Impianti
ISPEZIONE NON DISTRUTTIVA ALIMENTARE DYmond
DYmond 40 - 80 - 120 - 160
La serie DYmond coniuga elevate performance con componentistica a bassa potenza e dimensioni molto compatte.
Grazie al suo design innovativo, questi impianti coprono un ampio range di applicazioni e sono molto semplici da installare e effernuarne la manutenzione.
Inoltre la totale modularità dei componenti che costituiscono il sistema di trasporto, scarto e raccolta dei prodotti scartati, consente di definire rapidamente a dei costi contenuti la soluzione ideale e su misura per ogni possibile esigenza.

Impianto a raggi-x controllo alimentare DYmond
DYmond 40 - 80 - 120 -160
La serie DYmond coniuga elevate performance con componentistica a bassa potenza e dimensioni molto compatte.
DYmond è un sistema automatico di ispezione basato su tecnologia Raggi-X, e permette l’individuazione e l’espulsione automatica dalla linea di produzione di prodotti inquinati.
Grazie ad un nuovo ed innovativo concetto di interattività della macchina, basato sull’utilizzo di strumenti molto semplici e su un pannello di ultima generazione, l'utilizzo della macchina è molto semplice ed intuitivo.
Grazie al design innovativo, questi sistemi coprono un ampio range di applicazioni e sono molto semplici da installare e manutenere.
Inoltre la totale modularità dei componenti che costituiscono il sistema di trasporto, scarto e raccolta dei prodotti scartati, consente di definire rapidamente ed a costi contenuti la soluzione su misura per ogni possibile esigenza in termini di layout di linea.
L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia consente alle macchine della nuova serie DYMOND di ottenere risultati eccezionali per quanto riguarda sia il rilevamento dei contaminanti che la verifica della conformità dei prodotti ispezionati.
Il totale rispetto dei requisiti igienico-sanitari dettati dall’industria alimentare e l’estrema semplicità di manutenzione permettono un utilizzo della macchina per lunghi periodi di tempo senza richiedere alcun intervento da parte di tecnici specializzati.
La modularità dell’hardware e la vasta gamma di funzioni disponibili tramite l’interfaccia software consentono alle macchine della nuova serie DYMOND di adattarsi alle esigenze di qualunque tipologia di cliente.
La gestione del post-vendita sulle macchine della Serie DYMOND è affidato ad una capillare organizzazione internazionale di service e prevede la possibilità per i clienti di entrare in contatto con i tecnici specializzati Dylog tramite un servizio di assistenza remota facilmente accessibile direttamente dall’interfaccia software della macchina.
DYmond 160
TIPOLOGIA DI PRODOTTO


