Nuovo Vicepresidente
COMUNICATO STAMPA
Barbara Nichtern è il nuovo vicepresidente
Global Sales & Marketing di Yxlon International
Amburgo, 23 gennaio 2019: Barbara Nichtern ha assunto la carica di vicepresidente delle vendite globali e marketing in YXLON International è quindi responsabile per l'intero portafoglio prodotti e dell'organizzazione commerciale mondiale dell'azienda, che appartiene al gruppo Svizzero COMET. Laureata con esperienza internazionale in marketing manager è soddisfatta di questa nuova sfida. Barbara Nichtern ne è convinta: "Una società di medie dimensioni all'interno di una società quotata è la costellazione ottimale se si vuole fare la differenza. "
BARBARA NICHTERN
E lei vuole fare la differenza. La sua particolare attenzione è sulla struttura delle vendite canali in considerazione dei mercati globali e delle loro dinamiche. Pensa globale, agisci localmente, indispensabile per un leader del mercato globale con filiali in Nord America, Asia ed Europa. Ma L'ottimizzazione del CRM e l'automazione del marketing sono anche in cima alla sua lista al fine di costruire organizzazione e vincente una scalabilità attraverso la digitalizzazione: "Se vuoi competere ai vertici del mondo d'oggi globalizzato, non è più sufficiente introdurre sul mercato solo prodotti eccellenti. Per essere notato in questo ambiente altamente competitivo e per fidelizzare i clienti, sono necessari gli strumenti giusti che consentono una stretta collaborazione all'interno dei clienti e dei luoghi in tutto il mondo e garantiscono processi efficienti ".Con tutta la sua esperienza e competenza, aveva già dimostrato in diverse società globali. "Ad esempio in Oxford Instruments, in Gran Bretagna, non solo guidavo la strategia di vendita, assistenza e dei prodotti come direttore vendite e assistenza, ma durante quei 14 anni sono anche riuscita ad ampliare la mia esperienza nell'analisi dei materiali.La tecnologia a raggi-X è sempre stata al centro della mia attenzione, poiché è il miglior modo per rivelare le strutture interne dei materiali e componenti. E come vicepresidente delle vendite e del marketing di Bruker Nano a Berlino dal 2010 al 2015, ho continuato a rimanere nello stesso settore e già osservavo Yxlon da lontano", ha cosi commentato.Yxlon accoglie calorosamente Barbara Nichtern.
Media relations:Gina NaujokatMarketing CommunicationsT .: +49 40 / 52729-404gina.naujokat@hbg.yxlon.com
SEDE DI YXLON INTERNATIONAL IN AMBURGO
Informazioni su YXLON:YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi, come YXLON noi " re locale per i nostri clienti in tutto il mondo.Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.