MANUTENZIONE MONOBLOCCHI A RAGGI-X - Xrayconsult

Vai ai contenuti

MANUTENZIONE MONOBLOCCHI A RAGGI-X

SERVIZI CONTO TERZI > Manutenz. Monoblocchi

SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI RADIOLOGICI
Vi offriamo un servizio di riparazione e manutenzione sui monoblocchi a raggi-x e tubi radiologici. Interventi risolutivi anche presso il cliente. Analisi del danno e preventivazione gratuita.  Rilascio al cliente di una scheda tecnica descrittiva delle operazioni eseguite e dei materiali impiegati. Servizio di assistenza per tutte le apparecchiature di nostra produzione e di altre società.  Tutte le riparazioni vengono eseguite utilizzando ricambi idonei e garantendo la massima sicurezza e professionalità. Rilascio del certificato di avvenuto test di sicurezza elettrica secondo la norma IEC 60601-1.

 

IL NOSTRO IMPEGNO
 
Siamo in grado di effettuare la manutenzione e assistenza tecnica possedendo le competenze per gestire, organizzare ed effettuare interventi di installazione e manutenzione ordinaria, di diagnostica, riparazione e collaudo relativamente a generatori e monoblocchi a raggi-x  di tutte le marche (Gilardoni, Spellman, VJ Technologies, ecc.).
Le nostre competenze tecnico-professionali sono riferite alla filiera del settore produttivo dei CND Controlli non distruttivi, Medicale, controllo alimentare (food) e della sicurezza aeroportuale e settori correlati, specificamente sviluppate in relazione alle esigenze espresse dalla ultima tecnologia.
Con l'esperienza acquisità, grazie ai nostri clienti, nelle riparazioni dei sistemi di sicurezza aeroportuali possiamo offrire un valido supporto alla manutenzione e sostituzione di gran parte dei componenti utilizzati.
Disponibili a ogni eventuale richiesta in tal senso.


 
L’IMPORTANZA DELLA MANUTENZIONE

Quando si parla di "manutenzione" non ci si limita a considerare la mera esecuzione di determinati lavori, bensì un servizio integrato di una pluralità di attività, che spaziano dalla diagnostica alla gestione dei materiali, dai sistemi informativi alla documentazione, dalla formazione delle risorse umane al loro utilizzo ottimale. Si tratta insomma di considerare l'intera progettazione di tutto quanto ruota attorno all'esigenza di mantenere funzionale un bene.
La norma europea EN 13306 definisce la manutenzione come la "combinazione di tutte le azioni tecniche, amministrative e gestionali, durante il ciclo di vita di un’entità, volte a mantenerla o riportarla in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta".

Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti