SCANNER DI RADIOSCOPIA PER IL CONTROLLO DI QUALITA' - Xrayconsult

Vai ai contenuti

SCANNER DI RADIOSCOPIA PER IL CONTROLLO DI QUALITA'

PRODOTTI E ACCESSORI > Scanner a Raggi-X in linea
      
SCANNER A RAGGI X PER CONTROLLO QUALITA'
Scanner di radioscopia ad alta produttività (MM 700) per il controllo di componente di vario genere e densità differenti.
Le sue dimensioni contenute e la possibilità di poterla riposizionare,  risponde pienamente alle esigenze di produzione per effettuare
controlli radioscopici su componenti.


LA NUOVA SERIE DI IMPIANTI PER L'ISPEZIONE A RAGGI X

       

               
     


               
        

                
  







CARATTERISTICHE TECNICHE DEI COMPONENTI DEL SISTEMA
Le richieste sempre più stringenti dal controllo qualità nel settore manufatturiero, stanno catalizzando sempre maggiormente l’interesse delle aziende verso un’accurata analisi non distruttiva finalizzata al rilevamento di oggetti estranei o difettosità del materiale che ne pregiudicano la qualità. La tecnologia dei raggi X, già diffusa in altri settori quali alimentare, farmaceutico, auto motive, ecc., è in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni, consentendo dal rilevamento di corpi estranei alla verifica di completezza del prodotto.
Lo scanner “NONAME Hi-Tech” ha creato una nuova linea di prodotti dal design innovativo, una meccanica all’avanguardia, un software performante e intuitivo, una evidente robustezza ed una estrema semplicità d’uso. Le tecnologie di ultima generazione utilizzate consentono alle macchina della nuova serie MM 700 di ottenere risultati eccezionali per quanto riguarda sia il rilevamento di corpi estranei che la verifica della conformità dei prodotti ispezionati.
La modularità dell’hardware e la vasta gamma di funzioni e personalizzazioni software consentono allo scanner per radioscopia della nuova serie MM 700 di adattarsi alle esigenze di qualunque tipologia di cliente. La gestione del post-vendita sulle macchine della serie MM 700 è affidato ad una capillare organizzazione internazionale di service e prevede la possibilità per i clienti di entrare in contatto con i tecnici specializzati
Il Scanner di radioscopia “NONAME Hi-Tech” tramite un servizio di assistenza remota facilmente accessibile direttamente dall’interfaccia software della macchina.

IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
Premi sull'immagine per ingrandire

INTRODUZIONE
MM700 è un sistema automatico di ispezione a raggi-X, in grado di rilevare corpi estranei o difetti di vario genere all’interno del componente in esame. I prodotti ispezionabili possono avere forme e dimensioni differenti, vengono fatti transitare all’interno dell’impianto per mezzo di un nastro trasportatore che può essere integrato su una linea esistente di produzione. NDT scanner, grazie all’accuratezza e alla ridondanza delle schermature di cui è dotata, può essere installata in locali industriali standard senza bisogno di aggiungere ulteriori protezioni contro la fuoriuscita di raggi-X.

SOFTWARE
- HDI: il nuovo software “NONAME Hi-Tech” per il rilevamento di corpi potenzialmente pericolosi quali chiodi, graffette, ecc. garantisce il massimo livello di performance.
- Filtraggio: la nuova tecnologia di filtraggio permette di avere immagini contrastate e prive di rumore incrementando le performance della macchina.
- Elaborazione con macro: l’elaborazione con macro permette di incrementare le performance dell’ispezione.
- EASY GUI: la nuova interfaccia operatore a icone e simboli permette anche a personale inesperto di impostare l’ispezione di un nuovo prodotto in brevissimo tempo.
- Mancanza di componenti: HDI è in grado di rilevare la mancanza di uno o più componenti all’interno del prodotto.

Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti