BLOG - Xrayconsult

Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

Nuovo impianto di radiografia digitale UX20

Xrayconsult
Pubblicato da Gina Naujokat in Yxlon · 17 Maggio 2020
Tags: Tomografia

UNA NUOVA ESPERIENZA DI QUALITA'

Yxlon International ha lanciato il suo nuovo
Impianto UX20 con un concetto operativo completamente rinnovato,
l'innovativo sistema di radiografia digitale universale è il CT YXLON UX20.




Nuovo impianto UX 20


Comunicato stampa:
Nell'ambito di una straordinaria campagna online, Yxlon International ha lanciato un concetto operativo, il 14 maggio 2020 con il suo nuovo sistema di radiografia digitale "RD" e Tomografia "TC" universale YXLON UX20.
E' stata superata la conoscenza specialistica dei raggi-X, adesso anche il personale non addestrato può facilmente ottenere risultati di test ottimali.
Ciò è reso possibile dalla piattaforma software YXLON Geminy, che ha vinto il "German Innovation Award 2018" che combina un software con tutti i programmi integrati. Una navigazione intuitiva nei menu, con numerose preimpostazioni e la possibilità di passare senza interruzioni dalla radioscopia alla tomografia computerizzata garantiscono sequenze di test perfetti che possono essere eseguite rapidamente e facilmente con joystick e pulsanti.
Con il suo nuovo design compatto, UX20 è stato progettato appositamente per l'uso in ambienti difficili come le fonderie, l'industria automobilistica e aerospaziale.
I componenti del sistema come il generatore, il gruppo di raffreddamento e il cavo ad alta tensione sono integrati interamente nella cabina e allo stesso tempo facilmente accessibili per i lavori di manutenzione.
UX20 è ideale per testare getti, saldature, componenti in plastica e ceramica, nonché leghe speciali. Grazie alle funzioni CT estese, è possibile controllare in modo affidabile parti di dimensioni fino a 800 mm di diametro e 1100 mm di altezza.
L'unità di controllo è integrato direttamente sul sistema e regolabile in altezza.
Con l'apertura della porta, il manipolatore portapezzo si posiziona automaticamente verso il bordo della cabina per facilitare il caricamento da parte dell'operatore.
Queste e altre innovazioni del nuovo sistema sono mostrate nei video del prodotto. Puoi visualizzare altre informazioni e video dimostrativi alla seguente pagina web: https://www.yxlon.com/en/premiere/premiere/media-en .
Un altro vantaggio aggiuntivo di YXLON UX20 è la versatilità del sistema che cresce con le esigenze dell'utente.
Acquistare un sistema di base nella configurazione standard, nel tempo puoi scegliere dalla nostra vasta offerta di aggiornamenti e opzioni per mantenere il tuo investimento al passo con le mutevoli esigenze del mercato.





Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com


Informazioni su YXLON:
YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.
Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.
I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.
Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi, come YXLON noi " re locale per i nostri clienti in tutto il mondo.
Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.




-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti