BETATRONI 9 MeV - Xrayconsult

Vai ai contenuti

BETATRONI 9 MeV

PRODOTTI E ACCESSORI > Betatroni
                       
PXB 9D BETATRONE

Il Betatrone portatile JME è un acceleratore di elettroni circolare compatto che produce un raggio di raggi X direzionale ad alta energia. Non contiene parti mobili, ad eccezione di piccole ventole per il flusso d'aria e nessun liquido circolante, il Betatron è facile da assemblare, utilizzare e mantenere.

Betatrone 9 MeV
Betatrone per alta penetrazione



Il Betatron produce radiografie ad altissimo contrasto, sensibilità e risoluzione, rispettando i più severi standard di ispezione.

Può sostituire le sorgenti gamma isotopica di cobalto, che potrebbero non fornire una qualità accettabile e richiedere costosi rifornimenti periodici.

Rispetto al cobalto, il tempo di iniezione di Betatrone è drasticamente ridotto e la dimensione del punto focale estremamente ridotta fornisce una radiografia più nitida e di qualità superiore, aumentando così il tasso di produzione e il profitto.

APPLICAZIONI:
La gamma di sistemi Betatron di JME è stata fornita per un'ampia varietà di applicazioni in molti settori dell'industria NDT. Esempi del lavoro che abbiamo precedentemente fornito sistemi per includere ma non sono limitati all'ispezione di grandi pezzi forgiati, getti, valvole, travi, scafi di navi, recipienti a pressione, blocchi motore, billette, saldature spesse, munizioni, materiali compositi, propellenti, cemento armato edifici, ponti e soluzioni di scansione merci / sicurezza.



Per scaricare il catalogo



Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti