Impianti controllo alimentari raggi-x - Xrayconsult

Vai ai contenuti

Impianti controllo alimentari raggi-x

PRODOTTI E ACCESSORI > Impianti per controllo alimentare-
                       
IMPIANTI A RAGGI-X PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE

Le macchine a raggi-X (X-ray detection) per i prodotti alimentari garantiscono all'azienda che li adotta un valido strumento per la rilevazione dei contaminanti, la qualità dei prodotti realizzati, confezionati e commercializzati e di conseguenza la tutela del proprio brand.


Con l'ispezione e l'individuazione di contaminanti nei prodotti, può essere fondamentale per il successo o meno del business di un'azienda.
Ecco perchè siamo quotidianamente impegnati nel garantire ai nostri clienti l'eccellenza mondiale in questo settore.
Le soluzioni adottate per il controllo di qualità non distruttivo tramite la visione ai raggi-X (X-ray inspection), dedicate nell’industria alimentare (X-ray food inspection) e in campo farmaceutica, hanno conseguito un successo di proporzioni insperate.
Con più di 1100 sistemi installati in oltre 50 Paesi, con una quota di mercato pari all’80%, grazie a una tecnologia vincente, accumulato nei confronti dei competitor in oltre 15 anni di presenza nel settore dell'X-ray detection.

Settore Alimentare
Le macchine a raggi-x per la rilevazione dei contaminanti e il controllo qualità nel settore alimentare, consentono l'ispezionare in una vasta gamma di prodotti con qualsiasi confezionamento, tipologia e dimensione: confezioni rigide o morbide, borse, sacchetti e vassoi, bottiglie e barattoli di vetro o metallo, brick pack, alimenti sfusi.

Settore farmaceutico
Presenti anche nel settore farmaceutico con tre tipologie di macchine per l'ispezione e l'individuazione di contaminanti in contenitori quali blister, buste, fialette e flaconi di vetro e plastica con contenuti di qualunque tipo, densità, forma e colore. La tecnologia in continua evoluzione con importanti investimenti nell'innovazione per garantire soluzioni all'avanguardia.

Applicazioni Speciali
I nostri impianti di ispezione a raggi-X possono essere inseriti in diversi contesti. Per questa ragione sviluppiamo, macchine di ispezione a raggi-X per i settori più diversi (abbigliamento, attrezzature sportive, protesi ortopediche, semilavorati in legno e molti altri...) per rilevare oggetti contaminanti e imperfezioni strutturali non visibili con i comuni sistemi a telecamera.

Food control system with x-ray



IMPIANTO ALIMENTARE DYlight
                     Food control system with x-ray


IMPIANTO ALIMENTARE DYmond 40-80-120-160
Food control system with x-ray

IMPIANTO ALIMENTARE DYmond   S - D - M
                      Food control system with x-ray


IMPIANTO ALIMENTARE DYnamite 120 - 160
 Food control system with x-ray





Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti