DYnamite 120-160 - Xrayconsult

Vai ai contenuti

DYnamite 120-160

PRODOTTI E ACCESSORI > Impianti per controllo alimentare-
                       
DYnamite  120 - 160
Il design innovativo e migliorie tecniche introdotte sulle macchine di potenza medio-bassa con la serie DYmond arrivano sulle ispezionatrici ad alta potenza.
La serie DYnamite rappresenta un punto di rottura con le soluzioni tradizionali, che coniuga qualità, prestazioni e semplicità, mantenendo il livello di performance e la flessibilità di customizzazione software della serie DYxim.

Controllo alimentare DYnamite

DYnamite  120 - 160

Per rispondere al meglio alle richieste di un mercato sempre più stratificato e competitivo, con la divisione della famiglia delle macchine “a trasporto con tappeto” con raggi-x in verticale,  3 sotto-gruppi, iniziando con le serie DYlight e DYmond (bassa potenza) e proseguono  con la serie DYnamite, che raccoglie l’eredità delle Dyxim FB nel settore dell’ispezione di prodotti spessi, densi e pesanti.

Le macchine della serie DYnamite sono state progettate in base a criteri dettati da 20 anni di esperienza nei vari settori dell’industria alimentare.

Questa tipologia di macchine è particolarmente indicata per ambienti in cui avvengono lavaggi frequenti e viene proposta con uno livello di protezione IP65 (IP69K disponibile su richiesta), grazie a soluzioni progettuali dedicate.

A seconda del prodotto da ispezionare le macchine della serie DYnamite possono essere configurate in maniera modulare con un sistema di ripari piombati tagliato sulle esigenze di qualsiasi applicazione.

L’interfaccia software intuitiva e le soluzioni meccaniche ottimizzate e di semplice utilizzo rendono la semplicità di uso di queste macchine simile a quella di sistemi di ispezione di fascia inferiore.
DYnamite  120

SPECIFICA TECNICA IMPIANTO


TIPOLOGIA DI PRODOTTO



AREA ISPEZIONABILE (mm)



INGOMBRI (mm)



Brigida Michele                Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

               
Linkedin     Facebook
Torna ai contenuti